News

News

02-01-2014 – Elettrofibrolisi Diacutanea nella Lombalgia (download allegato 1)

“L’intento è quello di applicare correnti a bassa frequenza con un importante effetto analgesico in una sede anatomica limitrofa alla branca articolare zigoapofisaria del nervo spinale. La tecnica a gancio invertito consente di aprire lo spazio tra paravertebrali e spinosa l’ utilizzo della lamina del gancio consente di arrivare in maniera puntiforme in sedi limitrofe alla branca zigoapofisaria. L’applicazione si conclude con correnti a bassa frequenza e bassa potenza per un tempo variabile che va dai 3 ai 10 minuti applicate tramite l’utilizzo del gancio. Analgesia e parziale recupero della mobilità già in una seduta.”

 

20-07-2013 – Competenze dei miei Collaboratori: Dott. Andrea Vecchi (download allegato 1)

 

18-06-2013 –  Variazioni delle Pressioni Podaliche Prima e Dopo Trattamento Osteopatico Misurate con Esame Baropodometrico (download allegato 1allegato 2)

 

18-06-2013 – La Spalla dolorosa esercizi in palestra (esposizione per non tecnici – presso sede ISSA italia Milano) (download)

 

18-06-2013 – La cervicale come affrontarla a casa (presentazione per non tecnici discussa presso il centro sportivo Leonardo Da Vinci) (download)

30-05-2013 – Scarica la presentazione “La Biomeccanica del Gomito: considerazioni pratiche in palestra” (download)

Share
Translate »